Dal 1959 Arredamenti Zamboni produce e realizza arredamenti su misura.

Da oltre 50 anni realizziamo cucine, camere, armadiature e cabine armadio personalizzate, utilizzando materiali di qualità grazie a un’offerta selezionata di marchi e aziende leader nel design.

Il nostro team di progettiste e artigiani esperti ti guiderà nella scelta dello stile e delle soluzioni più adatte alle tue esigenze. Provvediamo inoltre alla sostituzione di top ed elettrodomestici da incasso, modificando se necessario la composizione esistente.
Crediamo nel rapporto con il cliente e in un servizio che mette al centro le vostre esigenze e le nostre competenze.

COLLABORATORI

Saverio Zamboni ha ereditato dal padre falegname e dal nonno, prima di lui, la passione per l’arredo. Oggi è conosciuto a Minerbio e in molte zone del bolognese per la professionalità e la precisione con cui da decenni cura i suoi clienti. L’assistenza e la cura post vendita sono il vero e proprio valore aggiunto che potrai trovare da Zamboni Arredamenti.

L’unione con le due designer e progettiste che lo affiancano nella realizzazione delle soluzioni di arredo dà vita a una squadra dall’elevata professionalità, capace di ascoltare e interpretare le esigenze personali dei clienti e suggerire le soluzioni più originali, semplici e funzionali per la vostra casa.